Forum

Amsterdam - Abraxas
 
Notifiche
Cancella tutti

Amsterdam - Abraxas

1 Post
1 Utenti
0 Likes
331 Visualizzazioni
 SyGy
(@sygy)
Membro Illustre Admin
Registrato: 5 anni fa
Post: 15
Topic iniziato il  

Abraxas è uno dei Coffee Shop storici di Amsterdam, infatti è aperto dal 1992 ed è in una posizione centralissima:

Jonge Roelensteeg 12-14, 1012 PL, Amsterdam

All'interno del Coffee Shop ti ritroverai circondato da una fusione di arte, musica e prodotti di alta qualità.

Abraxas è su due piani dove c'è spazio per rilassarsi e prendere un caffè o scegliere tra una selezione di bevande biologiche, fare brainstorming e scarabocchiare, chiacchierare con amici che la pensano allo stesso modo, incontrare persone di culture diverse e, magari, anche sorprendersi partecipando a uno dei loro eventi comunitari!

Abraxas, abbracciano la diversità e incoraggiamo l'interazione sociale, hanno ingresso e area salotto accessibili alle persone su sedia a rotelle e sono orgogliosi di fornire un ambiente inclusivo per tutti.
Organizzano serate culturali ed eventi di musica dal vivo dove puoi venire ad osservare, divertirti o addirittura partecipare.
Organizzano campagne 2-3 volte all'anno, quando offrono i loro prodotti a prezzi speciali e i profitti vanno ad assistere e sostenere le organizzazioni (acqua pulita, piantare alberi, ecc.).

Abraxas ha anche un negozio che si trova proprio accanto al coffeeshop, dove troverai una selezione di prodotti del commercio equo e solidale, biologici, fatti a mano e personalizzati come magliette, borse, poster, cartoline, arti e mestieri, chillum, vaporizzatori, grinder, in definitiva tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la tua esperienza ad ABRAXAS divertente e memorabile!

Visita il negozio online per ordinare i loro prodotti e farteli consegnare a casa tua!

VISITA NEGOZIO

Sito Internet https://www.abraxas.amsterdam/


   
Quota