smartphone

Pillole d’Olanda in tasca? beh da oggi è possibile scaricare la nostra APP per avere le “pillole” in un click!

Finalmente abbiamo sviluppato la nostra APP che ti permetterà di avere Pillole d’Olanda sul vostro SmartPhone! L’APP per adesso è solo in versione per Android, successivamente la svilupperemo per i device di casa Apple.

Una volta installata l’APP tramite il PlayStore di Android, vi resterà solo che cliccare sull’icona a forma di mulino, per visualizzare il sito all’interno dell’APP! Quest’ultima richiama alla perfezione il sito internet, cosi da rimanere sempre aggiornati su ogni articolo pubblicato!

D’ora in poi eviteremo di andare sul nostro Browser e ricercare “Pillole d’Olanda” nei preferiti o su Google, con un click è tutto a portata di mano. La nostra cara ed amata Olanda sarà sotto il nostro controllo, avremmo a disposizione tutte le nostre Offerte, Codici Sconto, gli Eventi e tutti gli articoli scritti, in modo veramente facile ed intuitivo.

Inoltre abbiamo implementato la possibilità di ricevere notifiche Push su ogni aggiornamento pubblicato direttamente in APP o tramite Browser (Chrome, Firefox ecc…), una volta caricata l’HomePage di Pillole d’Olanda, il sistema ci chiederà automaticamente di abilitare le notifiche Push. Ricordatevi che in ogni momento potrete disdire l’invio delle stesse.

Utilizzate Facebook? Abbiamo inserito anche un’icona che vi permetterà di postare domande o dubbi direttamente sulla pagina di Pillole d’Olanda, cosi da venir ricontattato da Raffa in poco tempo!

Adesso non vi rimane altro che scaricare l’APP e abilitare le notifiche Push!

Inquadra il QRCode per scaricare l’APP su PlayStore!

Ps. Fateci sapere cosa ne pensate, scrivendo un commento a questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.