Voli

Kiwi.com è il nuovo trova voli economici per le vacanze, anche per la nostra amata terra dei tulipani.

Il sito ci permetterà di trovare il volo perfetto, infatti grazie al calendario con la previsione di costo e tutti molteplici filtri da applicare ai risultati, riusciremo sicuramente a prenotare la nostra offerta in un baleno!

Una volta inserite: date voli, aeroporto di partenza e arrivo ed il numero dei passeggeri, Kiwi.com effettuerà in pochi instanti una ricerca approfondita di tutte le combinazioni di volo disponibili, visualizzandole in una lista chiara e comprensibile, indicando tutti i dati utili. Cliccando su una combinazione, si aprirà uno slide che ci permettere di visualizzare dettagli aggiuntivi per il volo ed il relativo pulsante per prenotarlo direttamente dal sito.

Un’altra chicca di Kiwi.com è la possibilità di visualizzare i risultati in tre diversi ordini: Consigliato, Il più economico, Il più breve. Questo ci permetterà di effettuare delle ricerche più mirate per le nostre esigenze da viaggiatore.

Insomma un’ottimo servizio da recensire anche qui su Pilloledolanda.it, per questo siamo anche diventati partner di Kiwi.com, cosi avrete la possibilità di ricercare da “Pillole” il vostro prossimo volo!

Non vi rimane che trovare la combinazione che fa al caso vostro!

Ps. Fateci sapere come è andata anche con un semplice commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.