Tour Luci Rosse

Red Light District, è il quartiere a luci rosse di Amsterdam. Girando tra Oude Kerk e i vari canali troverete le caratteristiche “Vetrine” circondate da musei e negozi annessi al mondo del sesso. Il quartiere in qualsiasi ora del giorno è sempre in fibrillazione, fiumi di gente che gira per le viette con le “lucine rosse”, che sorseggiano una birra all’Old Sailor o che entra nei più famosi Coffe Shop del centro.

Di musei ce ne sono svariati e a prezzi veramente ottimi, entrando in uno di loro potrete capire come è nata la cultura del sesso nella capitale olandese.

Di seguito una selezione dei migliori Tour nel quartiere a luci rosse di Amsterdam.

Tour del quartiere a luci rosse in italianoTour del quartiere a luci rosse in italiano

Fai un tour di 1 ora e 30 minuti per scoprire i segreti nascosti di Amsterdam e dei suoi abitanti.

 


Museo Red Light Secrets e crociera di 1 oraMuseo Red Light Secrets e crociera di 1 ora

Scopri la storia della prostituzione ad Amsterdam con un ingresso al Museo Red Light Secrets e naviga tra i canali della città con una crociera della durata di 1 ora.

 


Tour dei pub e del quartiere a Luci RosseTour dei pub e del quartiere a Luci Rosse

Scegli questo tour di 5 ore dei pub a De Wallen, il famoso quartiere a luci rosse di Amsterdam: farai tappa in 5 pub e in un club, con bevande incluse e sconti.

 


Tour tra i retroscena del Quartiere a Luci RosseTour tra i retroscena del Quartiere a Luci Rosse

Scopri i retroscena del Quartiere a Luci Rosse di Amsterdam, con l’aiuto di una guida locale. Passeggia lungo il vecchio quartiere della città per scoprire ciò che offre.

 


Tour dei coffee shop e del quartiere a luci rosseTour dei coffee shop e del quartiere a luci rosse

Scopri il celebre atteggiamento liberale di Amsterdam verso droga e prostituzione in tour di 2 ore e 30 minuti del Quartiere a Luci Rosse. Scopri come rollare una canna in una caffetteria e passeggia nel vicolo più stretto della città!

 


Quartiere a Luci Rosse di Amsterdam: tour a piedi VIPQuartiere a Luci Rosse di Amsterdam: tour a piedi VIP

Scopri i segreti dello storico Quartiere a Luci Rosse di Amsterdam con un esclusivo tour a piedi di 1 ora e 30 minuti e scopri cosa si cela dietro le quinte, mentre parli con una vera lavoratrice del sesso ed entri in uno dei famosi bordelli con vetrine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.