Ticket

Amsterdam in un click

Abbonamento Gvb

Scopri Amsterdam a tuo piacimento e viaggia senza limiti da 1 a 7 giorni su tutti i tram, gli autobus, i traghetti e le metro (giorno e notte) per il numero di giorni che meglio si adatta ai tuoi programmi.


I Amsterdam city card

Scopri Amsterdam grazie all’I amsterdam City Card, valida per 24, 48 o 72 ore: visita decine di musei e attrazioni gratis o con sconti vantaggiosi, sfrutta l’accesso illimitato ai trasporti pubblici di Amsterdam e scegli tra tantissime attività.


Van Gogh Museum: biglietto con ingresso rapido

Non c’è modo più veloce per accedere al Van Gogh Museum. Con questo biglietto eviterai la coda per ammirare centinaia di dipinti, disegni e lettere del maestro olandese. Entra all’orario selezionato.


Rijksmuseum: salta la fila e costi di prenotazione inclusi

Evita la coda al Rijksmuseum con il tuo biglietto elettronico. Ammirerai oltre 400 opere di grandi artisti come Jan Steen, Frans Hals, Vermeer e Rembrandt. Scopri la splendida casa delle bambole, un vasto assortimento di argenteria e molto altro.


Tour a piedi: l’affascinante storia di Anna Frank

Passeggia per Amsterdam con una guida che ti racconterà della città in guerra vista dagli occhi di Anna Frank. La passeggiata ti porterà attraverso il Quartiere Ebraico e oltre la Casa di Anna Frank. Ascolterai innumerevoli storie su quei tempi oscuri.


Biglietto per la Casa Museo di Rembrandt

Acquista un biglietto d’ingresso per la Casa Museo di Rembrandt ad Amsterdam: visita la casa dove il maestro olandese ha vissuto per 20 anni e ammira i dipinti di artisti ispirati dal pittore.


Heineken Experience

Vieni a vedere cosa si nasconde dietro le porte dell’antico birrificio Heineken® e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla birra più amata al mondo. Entra nel mondo dell’Heineken nel luogo in cui questa famosa birra fu preparata per la prima volta.


Nemo

Sfida tutti, giovani e meno giovani, a scoprire quanto affascinanti e rilevanti la scienza e la tecnologia possono essere! Il Museo della Scienza vi mostrerà come la vita di tutti i giorni renda la scienza astratta accessibile ai suoi visitatori.


Madame Tussauds

Ammira le statue di cera delle celebrità al Madame Tussauds di Amsterdam e partecipa ai set fotografici interattivi di attori, politici e cantanti. Balla con Lady Gaga.


Museo Marittimo Nazionale

Approfitta dell’accesso prioritario al Museo Marittimo Nazionale di Amsterdam: scopri le tradizioni marittime e la storia dell’Olanda, ripercorri le conquiste olandesi dell’Età dell’Oro e molto ancora con l’audiotour da 60 minuti.


Zoo Reale ARTIS Amsterdam: ingresso prioritario

Approfitta dell’accesso prioritario allo Zoo Reale ARTIS Amsterdam e scopri un’oasi naturale nel cuore della città. Visita il Planetario e l’Acquario, ammira gli alberi centenari del parco e rilassati presso il bar/ristorante.


A’DAM Lookout e 2 drink

Godi di un panorama mozzafiato di Amsterdam con l’ingresso alla piattaforma di osservazione dell’A’DAM Lookout, una delle ultime attrazioni della città. Scopri la geografia della città, spaziando dal porto di Amsterdam fino alla Cintura dei Canali.


Parco di Keukenhof: ingresso prioritario

Lasciati alle spalle il tran-tran quotidiano e usufruisci di un accesso prioritario al Keukenhof, il più grande parco botanico al mondo. Passeggia lungo i suoi sentieri, ammirane i fiori e trova ispirazione per i tuoi progetti floreali.

Autore dell'articolo: Raffy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.